Post più popolari

sabato 16 marzo 2013

Presentazione

Ed eccoci qui per il primo post del Freaky times! Sono stati giorni di fermento e si è lavorato fino a notte fonda, ma ci siamo riusciti.

The Freaky Times è il primo giornale/blog  italiano che si prodiga ogni giorno della settimana per fornirti informazione e intrattenimento di qualità, concedendosi una meritata pausa la domenica. I temi trattati andranno dal calcio al cinema, dall’attualità ai libri alla musica e a molto altro e questi saranno trattati, pur attenendoci alla realtà dei fatti narrati, in modo scanzonato, ironico e persino sarcastico…insomma:la svolta nel giornalismo e nell’informazione italiana che stavi aspettando. Ah una boccata d’aria fresca in questo campo ormai incartapecorito!

Come dici lettore? ”con tutto quello che mi offre The Freaky Times, cosa compro il giornale in edicola ogni giorni a fare?” e che ne so io caro lettore!sei tu il pollo che l’ha fatto fin’ora, ma se la nostra redazione può darti un consiglio valido, questo sarà proprio di seguirci e lasciarti l’informazione sensazionalistica e capziosa di tv e carta stampata alle spalle.

Alla fine di questa presentazione come potrei non citare il nostro grande editore  Martin Morton?chiaramente non potrei. Grazie a  questo nostro benefattore noi  giornalisti siamo in grado di esprimerci liberamente all’interno di questo blog. Pur essendo egli un ricco e potente mecenate preferisce rimanere nell’ombra: ulteriori particolari sulla sua identità saranno svelati in seguito, nel corso delle edizioni.

A,G.

Nessun commento:

Posta un commento