La visione di questa lista è fortemente sconsigliata ai deboli di stomaco, ecco a voi i dieci calciatori più brutti della nostra serie A!
10. Bruno Fernandes

9. Gervinho

L'ala della Roma mette paura alle difese di mezza Italia, un pò per la sua velocità un pò per la nefandezza del suo aspetto, coronata da una capigliatura a tenda invidiabile
8. Giorgio Chiellini

Il difensore della Juventus si è già guadagnato lo scettro come uno dei calciatori migliori di sempre in relazione alle dimensioni del suo naso, storia vera.
7. Kevin Costant

Costant, terzino del Milan, è dai tempi del chievo che continua, con impegno e coraggio, ad essere esteticamente difficile da fronteggiare.
6. Alvaro Pereyra

Quando arrivò in Italia molti lo scambiarono per uno degli Inca di Apocalypto e invece il terzino dell'Inter ha strabiliato tutti, dimostrando di essere anche più brutto.
5. Cristian Maggio

La mascella più chiacchierata d'Italia è capace di spaventare un grizzlie maschio adulto senza nemmeno muovere un dito.
4. Dodò

L'anno scorso arriva in Italia come una grande promessa del calcio brasiliano ma in pochi avevano capito che Dodò fosse effettivamente un essere umano.
3. Chibsah

Per fortuna anno dopo anno il nostro calcio lancia nuovi giovani brutti dandoci sempre qualcosa da commentare. Chibsah è semplicemente esagerato; troppa bocca troppo naso troppa fronte e occhi quasi invisibili gli regalano il bronzo dei brutti d'Italia.
2. Rodrigo Taddei

L'intramontabile Rodrigo, purtroppo al suo ultimo anno in Italia, e il suo aspetto hanno spinto un'intera generazione di appassionati di calcio al suicidio. Lunga vita a Rodrigo e che la sua somiglianza con Frankeinstein possa ammaliare nuovi confini.
1. Carlos Tevez
[caption id="attachment_640" align="aligncenter" width="160"]

Oltre ai 102 punti, alla juventus và riconosciuto il merito di aver enormemente alzato il livello di bruttezza estetica nel nostro campionato. Dopo Borriello e Matri la Juve ha capito che i belli pensavano troppo al f*** e poco ai gol così la soluzione per Marotta (uno che di antiestetica se ne intende parecchio) è stata ovvia ed efficace. L'Apache è il brutto per eccellenza della nostra serie A!
Nessun commento:
Posta un commento